giovedì, Aprile 3, 2025
FotoScuola Musicale Casolana

Riconoscimenti a Melissa Memeti e a Donatella Morciano per la vittoria conseguita al talent “The Voice Kids 3”

La Scuola Musicale Casolana, ha premiato l’allieva Melissa Memeti per la vittoria conseguita alla terza edizione di “The Voice Kids” del 20 dicembre 2024. Un riconoscimento è stato dato anche alla sua Prof.ssa di canto Donatella Morciano. Melissa, ha ricevuto durante la cerimonia, un premio anche dal Sindaco di Casoli Massimo Tiberini.

A Casoli (CH), il 26 dicembre 2024, prima del concerto di Santo Stefano, del Complesso Bandistico “Salvatore Trovato” città di Casoli, all’allieva Melissa Memeti della Scuola Musicale Casolana (gruppo operativo dell’Associazione Musicale “Mosé Ricci” che gestisce anche il corpo bandistico), è stato consegnato un riconoscimento per aver vinto alla terza edizione del contest “The Voice Kids” andato in onda su Rai1, il 20 dicembre 2024.

Un riconoscimento a Melissa è stato consegnato anche dal Sindaco Massimo Tiberini, che per primo, durante la cerimonia di premiazione, si è congratulato con lei per il suo talento e la meritata vittoria.

La responsabile della Scuola Musicale Casolana, Dott.ssa Candida Talone, ha premiato, per la professionalità e preparazione trasmessa agli allievi, anche la Prof.ssa Donatella Morciano, che da anni è docente di canto e pianoforte presso la scuola musicale.

Di seguito tutte le foto della cerimonia avvenuta in presenza di un pubblico numeroso e in attesa del concerto di Santo Stefano che ha avuto un grande successo.